E...STATE IN BIBLIOTECA

Uva Negroamaro

La Biblioteca Comunale è aperta per ferie...e vi aspetta per i seguenti corsi estivi: - LUNEDI' - Corso di Inglese (rivolto ai bambini che hanno terminato la classe 1^ Elementare) - max 20 partecipanti; - MARTEDI' - Corso di Francese (rivolto ai bambini che hanno terminato la classe 1^ e 2^ Elementare) - max 20 partecipanti; MERCOLEDI' - Corso di Scrittura Creativa (rivolto ai bambini che hanno terminato la classe 5^ Elementare) - max 20 partecipanti; GIOVEDI' - Corso di Informatica (rivolto ai bambini che hanno terminato la classe 3^ Elementare) - max 12 partecipanti; VENERDI' - Corso di attività ludico - motorie (rivolto ai bambini che hanno terminato la classe 4^ Elementare) - max 20 partecipanti; I corsi sono gratuiti, a numero chiuso (farà fede l'ordine di arrivo delle domande attestato dal dipendente incaricato) e si terranno durante le ore pomeridiane nell'Atrio dell'Antico Palazzo Comunale. Le iscrizioni devono pervenire entro il 16 giugno 2006. Copie dell'avviso e del modulo di domanda sono disponibili in allegato. Per informazioni ed iscrizioni rivolgersi presso la Biblioteca Comunale/Sportello Informa (Atrio Antico Palazzo Comunale - P.zza Assunta. Tel. 0832 600200) dal lunedì al venerdì dalle ore 9 alle 12 e dalle 16 alle 19.

Uva Negroamaro