Ferrieri Caputi: <>

<<Noi, traditi da Clemente Mastella>>. Questo è il concetto e lo scrive in una lettera inviata allo stesso presidente nazionale dell'Udeur l'ormai ex vicesegretario provinciale Umberto Ferrieri Caputi dopo la sospensione dell'onorevole Gino Pepe. <<Il provvedimento appare immotivato e spropositato - scrive Ferrieri Caputi - e anche il disprezzo nei confronti degli istituti di garanzia da lei lamentato non ci può essere contestato atteso che proprio a tali istituti ci siamo deferiti. Le avevo già anticipato che non mi sarei lasciato intimorire da alcun provvedimento e le confermo quanto questo m'inorgoglisce e per le motivazioni addotte rinvigorisce la consapevolezza di essere nel giusto. Questa provincia è composta da uomini semplici e generosi, non più devoti cittadini e soprattutto mai sudditi, capaci di grandi scatti di orgoglio a difesa del proprio lavoro e della propria storia, e capaci di interpretare quel sentimento nazional-popolare di rinnovamento della politica nel solco dei principi democratici e di rappresentanza dove l'esponente politico si fa megafono della voce dei cittadinie non bavaglio delle sue richieste>>.