Filmato e denunciato l'"Arsenio Lupin" del perizoma

Attrazione fatale per un "manovale" specializzato nel furto di perizoma usati. I carabinieri hanno bruscamente interrotto la sua insolita passione. Il giovane, 25enne di Carmiano, è stato filmato proprio mentre rubava l'ultimo perizoma, e quindi è stato denunciato dai carabinieri.
Finisce così un incubo che durava da due mesi nel quartiere. Smascherato, il feticista ha confessato: recuperati 12 perizoma. Ma la collezione personale di biancheria intima da donna del manovale potrebbe essere molto più numerosa. Si cercano altre vittime e l'insolita refurtiva è a disposizione presso la caserma dei carabinieri.
Il giovane dai bollenti spiriti è caduto nella trappola tesa dai militari all'alba dell'altro giorno. Il manovale in questi mesi di attenzioni particolari aveva aumentato i suoi colpi nella villetta di una donna avvenente: era arrivato ad impossessarsi di due-tre perizomi a settimana. La sua attenzione era sempre rivolta al piccolo indumento intimo femminile messo ad asciugare sullo stendino posizionato sul balcone di casa. La proprietaria in un primo momento aveva pensato che il vento lo avesse portato via. Poi, con le ripetute sparizioni sono arrivati i sospetti e le prime paure. Più volte la donna e i suoi amici del palazzo vicino si sono appostati per controllare la biancheria, ma niente per ore e ore. Eppure le sparizioni continuavano.
Dopo due mesi, così, la donna si è rivolta ai carabinieri e ha denunciato tutto. Qualche giorno dopo, ecco i primi sospetti: qualcuno nota alle prime luci dell'alba una bicicletta parcheggiata all'ingresso della villetta. La presenza coincide con il nuovo furto. Del proprietario, però, non c'è traccia. Allora si decide di installare una telecamera all'ingresso per riprendere chi entra e chi esce dalla villetta. Ogni giorno vengono messi ad asciugare dei perizoma colorati che non passano inosservati. Dopo pochi giorni la conferma: le telecamere riprendono il giovane che scavalca il cancelletto d'ingresso e con passo furtivo si dirige verso lo stendino e si impossessa dei perizoma. Li ripone in tasca in gran fretta e va via a lavorare, "soddisfatto".
Davanti alle prove schiaccianti in possesso dei carabinieri, il manovale rosso in viso ha ammesso la sua debolezza. Ed ha fatto recuperare tutta la biancheria intima che aveva in casa.