FIRMATA CONVEZIONE CON L'UNIVERSITA' DI LECCE

Sottoscritta con l'Università degli Studi di Lecce - corso di laurea in Scienze Politiche e delle Relazioni Internazionali una convenzione per l'invio di studenti tirocinanti presso l'Ente Comunale per un periodo complessivo di 100 ore. L'Amministrazione Comunale, con ciò, intende realizzare un processo di cambiamento dell'Ente, capace di creare un sistema di relazioni di tipo competitivo e collaborativi con l'Università, che porti ad aumentare l'efficienza e l'offerta di servizi sempre più qualificati e rispondenti alle esigenze dei cittadini.