Giovani calciatori, un convegno

“Il giovane calciatore…dall’infanzia all’adolescenza”. Si tiene oggi a Carmiano, alle 18, presso la sala conferenze BluSea, il convegno sportivo con tema, la formazione del giovane calciatore nelle varie fasi di crescita.
L’ incontro organizzato dalle associazioni sportive del territorio in collaborazione con Q.K. Football Academy e con il patrocinio del comune di Carmiano presenta un ampio programma. Interverranno tra gli altri il sindaco Giancarlo Mazzotta, l’assessore allo sport Salvatore Paolo, Giuliano Vasquez presidente Figc Lecce e Antonio Manno, responsabile attività di base.