Gli Auguri del Sindaco alla cittadinanza

• Autore: Ufficio Relazioni con il Pubblico
cartolina

Cari concittadini,
rivolgo i miei auguri a quanti da sempre vivono nella nostra comunità ed a quanti da poco si sono aggiunti alla nostra "famiglia".
Auguri particolari a quanti vivono questa festività in solitudine con l'auspicio di riuscire a farli sentire meno soli, andando a cercarli anche solo per uno scambio affettuoso di auguri.
Auguri di vivere pienamente lo spirito del Natale e guardare al Nuovo Anno con meravigliosa speranza
.

Sindaco dott. Umberto Ferrieri Caputi