Inaugurazione nuovo circolo ricreativo per la terza età

• Data: 29.11.07
  • Autore: Comune di Carmiano - Ufficio Relazioni con il Pubblico
Inaugurazione nuovo circolo ricreativo per la terza età

Sabato 1 dicembre 2007 l'Amministrazione Comunale di Carmiano, in collaborazione con la rete del volontariato e della solidarietà, inaugura il nuovo Circolo ricreativo per la terza età in Corte Mieli alle ore 19.30. La cerimonia di inaugurazione sarà preceduta dalla celebrazione della Santa Messa presso la Parrocchia S.Antonio Abate.

Media