Indetto concorso per l'assegnazione di posteggi su aree pubbliche per automezzi attrezzati per la somministrazione

E' stato pubblicato sul BURP n°71 del 5 giugno 2014 l'avviso di bando di concorso per l’assegnazione di autorizzazioni di tipologia A e delle relative concessioni per alcuni posteggi per automezzi attrezzati per la somministrazione di alimenti e bevande  disponibili su aree pubbliche del territorio del Comune di Carmiano.

A partire dal 5 giugno e fino a tutto il 4 agosto 2014, gli interessati potranno inviare esclusivamente a mezzo di raccomandata A.R. e con le modalità precisate nel bando   la domanda di partecipazione ed i relativi allegati.

Per informazioni rivolgersi all’Ufficio Commercio del Suap del Comune di Carmiano sito in Piazza Assunta negli orari di apertura al pubblico (tel. 0832.600231/7)