LE ARTI TERAPIE PER UNA SCUOLA DELLA CREATIVITÀ

Si terrà venerdì 7 aprile alle ore 17.30 nella Sala Consiliare del Palazzo Municipale il Convegno sul tema "Le Arti Terapie per una Scuola della Creatività", incontro informativo sull'uso delle Arti Terapie nella scuola per il potenziamento delle capacità creative, espressive e relazionali di insegnanti ed allievi, organizzato dal Comune di Carmiano - Assessorato alle Politiche Sociali - in collaborazione con l'Istituto di Arti Terapie e Scienze Creative di Carmiano. Il convegno è finalizzato a informare sulle potenzialità che le arti terapie rappresentano sia come strumento d'intervento che come opportunità professionale per i giovani che vogliano professionalmente specializzarsi nella realizzazione d'aiuto. In sede di convegno sarà possibile prenotare la partecipazione ai LABORATORI PRATICI della Rassegna "Percorsi Individuali di Arti Terapie in Gruppo", organizzati dall'Istituto di Arti Terapie per sabato 8 e domenica 9 aprile.