Modifica del sistema di raccolta dei rifiuti urbani nel periodo estivo

• Categoria: Tutte le notizie
  • Data: 05.07.07
  • Autore: COMUNE DI CARMIANO - Affari Generali
raccolta rifiuti

Nel periodo da LUNEDI' 16 LUGLIO 2007 a DOMENICA 16 SETTEMBRE 2007 il servizio di raccolta dei rifiuti urbani indifferenziati (umido) dalle utenze domestiche sarà effettuato, in aggiunta ai giorni di LUNEDI', MERCOLEDI', SABATO, anche nella giornata del VENERDI'.

Nello stesso periodo, il servizio settimanale di raccolta del vetro/lattine sarà effettuato nella giornata di DOMENICA.

raccolta rifiuti