NASCE LO SPORTELLO PER L'ARTIGIANATO

Sarà attivato, presso lo Sportello Unico per le Attività Produttive, lo Sportello per l'Artigianato previsto dalla legge regionale 25 febbraio 2005, n.6. La creazione dello sportello è finalizzata allo snellimento delle procedure amministrative di competenza degli enti comunali, riguardanti le imprese artigiane. Lo Sportello avrà il compito di raccogliere le domande d'iscrizione, modificazione o cancellazione all'Albo Provinciale delle Imprese Artigiane da parte degli imprenditori interessati.