Notte della Taranta a Melpignano

• Autore: Comune di Carmiano - Ufficio Relazioni con il Pubblico
Notte della Taranta

COMUNE DI CARMIANO
In occasione della festa "Notte della Taranta " di Melpignano, l'Amministrazione Comunale che aderisce all'UNION 3 Unione dei Comuni di Arnesano-Carmiano-Copertino-Leverano-Porto Cesareo, Veglie, offre la possibilità ai cittadini di Carmiano di partecipare al concerto programmato per il 25 p.v. mettendo a disposizione un pullman che partirà alle ore 17.30 dalla Chiesa Matrice Maria SS.Assunta- Via XXV Luglio.
Gli interessati possono prentarsi presso il front office URP- Una Risposta ai Problemi- sito in Piazza Assunta- Piano I- Nuova Sede Municipale- effettuando allo sportello un versamento di € 3,00 entro la data del 21/08/2007.

Notte della Taranta