Nuovo sito web per il Comune

In rete il nuovo sito del Comune di Carmiano. Si presenta rinnovato nella grafica, nei contenuti e nella tecnologia. Fresco nello stile e di ispirazione naturalistica che attraverso una gamma cromatica di verdi e marroni dal valore simbolico, stabilisce un legame forte con la realtà territoriale ed economica del comune. Legame rafforzato dai particolari fotografici della testata: grappoli d'uva, campanile e pattern murario. Un sito dalla tecnologia innovativa che permette di essere aggiornato dai dipendenti comunali rispondendo alle esigenze di natura politica, amministrativa e finanziaria e peculiarità nelle procedure e negli organigrammi. Tecnologicamente nuovi sono anche i nuovi strumenti di cui il Comune di Carmiano ha dotato il portale per rispondere alle caratteristiche prescritte dalla legge in favore dell'accessibilità ai diversamente abili, agli ipovedenti, ai non vedenti o utenti con dotazioni tecnologicamente obsolete. Il nuovo sito infine, è ben strutturato e dal linguaggio semplice.