Prosecuzione corsi di lingua inglese organizzati dal Comune di Carmiano

Proseguiranno nel mese di gennaio del 2020 i corsi di lingua inglese attivati dal Comune di Carmiano lo scorso ottobre. Sono aperte le nuove iscrizioni ai seguenti corsi...     ...

• Categoria: Tutte le notizie
  • Data: 12.12.19
  • Autore: Terzo Settore - Biblioteca Comunale
Prosecuzione corsi di lingua inglese organizzati dal Comune di Carmiano

Sono aperte le nuove iscrizioni ai seguenti corsi:

INGLESE

TURISTICO (lingua per viaggiare e grammatica di base, età minima 10 anni)
                     Mercoledì  ore  17.00 -18.30

P.E.T. (Preliminary English Test, liv. B1)
            Mercoledì   ore 18.30 – 20.00     (1° ciclo da tre mesi)

F.C.E. (First Certificate of English, liv. B2)
             Mercoledì   ore 20.00 - 21.30   (1° ciclo da tre mesi )

Il corso ”Turistico” è utile per viaggiare, scrivere e parlare correttamente ad un livello elementare (Moduli: fraseologia per Aeroporto, stazione dei bus e dei treni, pullman, ecc. + grammatical fondamentale dal livello base fino all’elementare intermedio).

I corsi di livello B1 e B2 prevedono, per i nuovi iscritti, due cicli: il primo di durata trimestrale ed il secondo di durata bimestrale, totale 50 ore, con termine entro giugno 2020 e frequenza una volta a settimana.

Il modulo di pre-iscrizione, disponibile in allegato, potrà essere consegnato all’Ufficio Protocollo del Comune o inviato mediante posta elettronica all’indirizzo biblioteca@comune.carmiano.le.it

SCADENZA: 7 gennaio 2020

Media