Protocollo d'intesa per interventi di smaltimento di materiali contenenti amianto sul territorio del Comune di Carmiano.

• Categoria: Tutte le notizie
  • Data: 13.11.07
  • Autore: COMUNE DI CARMIANO - Affari Generali
amianto

In data 13 novembre 2007 l'Amministrazione Comunale e la società AXA hanno siglato un protocollo d'intesa finalizzato ad incentivare e facilitare, mediante l'azzeramento di tutti i costi fissi, l'attività di bonifica di materiali contenenti amianto (M.C.A.) presenti sul territorio comunale di Carmiano e Magliano.
Gli interventi dovranno essere richiesti direttamente dal privato cittadino e saranno a carico dello stesso che corrisponderà alla ditta AXA € 2,50 al Kg + IVA previo rilascio di relativa fattura. Non sono comprese eventuali predisposizioni di ponteggi straordinari, il cui preventivo potrà essere concordato con l'impresa.
Le richieste dovranno essere inoltrate direttamente alla sede della società AXA che ha messo a disposizione un numero di fax (0832/232872) ed un numero verde (800-915153).
Con la trasmissione della richiesta il rapporto si svilupperà direttamente tra il privato cittadino e la ditta AXA.
Resta salva ed impregiudicata la facoltà per il privato cittadino di rivolgersi ad altri soggetti autorizzati per la realizzazione di interventi riguardanti lo smaltimento di materiali contenenti amianto.

amianto