REALIZZAZIONE DI SCIVOLO PER DISABILI PRESSO LA SCUOLA MATERNA DI MAGLIANO

E' stato realizzato uno scivolo per l'accesso dei disabili presso la Scuola Materna ubicata nei nuovi locali comunali di Magliano, con l'obiettivo primario di abbattere le barriere architettoniche che impediscono la fruizione dei servizi essenziali da parte delle persone con limitata capacità motoria e di garantire accesso e pari opportunità a tutti i cittadini nel campo dell'istruzione. La costruzione è posizionata all'ingresso principale di via Grassi. Il costo complessivo sostenuto dall'Ente per la realizzazione dell'opera ammonta a € 1.352,00.