Riunione del Consiglio Comunale

Lunedì 02 luglio 2007, alle ore 19,00, è convocato il Consiglio Comunale per la trattazione dei seguenti punti all'Ordine del giorno: 1)Approvazione verbali seduta del 24/05/2007 e 08/06/2007...

immagine aula

1) Approvazione verbali sedute del 24/05/2007 e 08/06/2007.
2) Interrogazione Prot. nr. 5220 del 23/03/2007 presentata dai Consiglieri Spagnolo ed altri avente ad oggetto: "Piano Urbanistico Generale. Esecuzione dei lavori".
3) Approvazione del Regolamento attuativo del Titolo IV dello Statuto comunale. Costituzione della Società Patrimoniale Pubblica Locale con approvazione della Bozza di "Atto costitutivo" della Società e della Bozza di "Statuto" della Società. Approvazione della Bozza del "modello quadro della Carta dei servizi e dei contratti tra Comune e Società Patrimoniale Pubblica Locale".
4) Indirizzi alla Giunta e per essa al Sindaco sul seguito del processo di costituzione della Società Patrimoniale Pubblica Locale, in ordine agli ambiti di attività da avviare e ai conferimenti patrimoniali.
5) Adozione dei criteri di nomina dei rappresentanti del Comune nella Società Patrimoniale Pubblica Locale.

immagine aula