Riunione del Consiglio Comunale del 26/09/2017

E' stato convocato il Consiglio Comunale – Aula Consiliare – in prima convocazione giorno Martedì 26/09/2017, ore 17.00...

Riunione del Consiglio Comunale del 26/09/2017

IL PRESIDENTE

Visto il D. Lgs. 18 agosto 2000, nr. 267;

Visto il Regolamento del Consiglio Comunale;

INVITA

Le SS.LL. ad intervenire alla riunione del Consiglio Comunale – Aula Consiliare – in prima convocazione giorno Martedì 26/09/2017, ore 17.00, con continuazione oltre le ore 24.00, ed, in caso di mancanza del numero legale, in seconda convocazione giorno Giovedì 28/09/2017, ore 17.00, con continuazione oltre le ore 24.00, in seduta pubblica ed in sessione straordinaria urgente, per la trattazione del seguente Ordine del Giorno:

• Documento Programmatico di Rigenerazione Urbana (DPRU) redatto ai sensi della L.R. n. 21/2008 – Approvazione;
  • Protocollo d’Intesa tra i Comuni di Arnesano, Carmiano e Monteroni di Lecce per la partecipazione al Bando Pubblico Regionale di selezione delle Aree Urbane e per l’individuazione dell’Autorità Urbana in attuazione dell’Asse Prioritario XII “Sviluppo Urbano Sostenibile” – Azione 12.1 “Rigenerazione urbana sostenibile” del P.O.R. FESR – FSE 2014-2020 – Approvazione;
  • Revisione straordinaria delle partecipazioni ex art. 24, D. Lgs. 19 agosto 2016 n. 175, come modificato dal Decreto legislativo 16 giugno 2017, n. 100 – Ricognizione partecipazione possedute – Individuazione partecipazione da alienare;
  • Riscossione: Delega delle funzioni e delle attività all’”Agenzia delle Entrate – Riscossione”.

COMUNICA

Gli atti sono depositati a disposizione dei Signori Consiglieri Comunali presso la Segreteria Generale.

Daniele CARROZZO

Media