SELEZIONE PUBBLICA PER N. 12 VOLONTARI DA IMPIEGARE IN PROGETTI DI SERVIZIO CIVILE

E' indetta una selezione pubblica per n. 12 volontari da impiegare nei seguenti progetti di Servizio Civile elaborati dal Comune di Carmiano ed approvati dalla Regione Puglia: • RETEINSIEME:...

Servizio Civile

• RETEINSIEME: COMUNICAZIONE E PARTECIPAZIONE (n. 6 volontari)
• ALLA SCOPERTA DI UN GRANDE TESORO (n. 6 volontari)

Sono ammessi a partecipare alla selezione i cittadini italiani, senza distinzione di sesso, che alla data di scadenza del bando abbiano compiuto il diciottesimo e non superato il ventottesimo anno di età (27 anni e 364 giorni) in possesso dei requisiti previsti dall'art. 3 del bando.

Le informazioni concernenti i progetti di servizio civile, con specifico riferimento ai particolari requisiti richiesti ai volontari, alle condizioni di espletamento del servizio, nonché agli aspetti organizzativi gestionali del progetto stesso, possono essere richieste all'Ufficio Relazioni con il Pubblico (tel. 0832 600228), all'Ufficio Servizi Sociali (Tel. 0832 600226) e allo Sportello Informagiovani (tel 0832 600200).
Le copie del bando, del modello di domanda (Allegato 2) e della scheda relativa ai titoli posseduti (Allegato 3), oltre ad essere scaricabili dal sito Internet www.serviziocivile.it sono disponibili in allegato, nella pagina "AVVISI PUBBLICI" di questo sito e possono essere richieste all'Ufficio Relazioni con il pubblico e allo Sportello Informagiovani nei giorni e negli orari di apertura al pubblico.
La domanda di ammissione dovrà pervenire all'Ufficio Protocollo dell'Ente entro il termine perentorio di giovedì 12 luglio 2007.
E' possibile presentare una sola domanda di partecipazione per un unico progetto di servizio civile nazionale da scegliere tra i progetti inseriti nel bando o tra quelli inseriti nei restanti bandi regionali, delle province autonome o del bando nazionale contestualmente pubblicato. La presentazione di più domande comporta l'esclusione dalla partecipazione a tutti i progetti inseriti nei bandi innanzi citati.
Copia dell'avviso pubblico e dei progetti d'impiego dei volontari elaborati dal Comune di Carmiano è disponibile in allegato e nelle pagina "AVVISI PUBBLICI" di questo sito.

Servizio Civile