Servizio Civile Nazionale. Approvata la graduatoria degli idonei per il progetto "Bibliomania"

Logo Servizio Civile Nazionale

E' stata approvata la graduatoria degli idonei relativa alla selezione di n. 6 volontari che svolgeranno il Servizio Civile presso l'Ente nell'ambito del progetto "BIBLIOMANIA", finalizzato al potenziamento dei servizi offerti dalla Biblioteca Comunale "Salvatore Paolo" e alla realizzazione di specifiche iniziative e attività di promozione del libro e della lettura.
La predetta graduatoria è consultabile in allegato.

Logo Servizio Civile Nazionale