Sospensione del servizio di raccolta vetro da Venerdì 19 Novembre 2009

L'ATI incaricata per la raccolta dei R.S.U. nel Comune di Carmiano ha comunicato la sospensione ...

vetro

L'ATI incaricata per la raccolta dei R.S.U. nel Comune di Carmiano ha comunicato la sospensione del servizio di raccolta differenziata degli imballaggi in vetro a far data da Venerdì 19 Novembre 2009, per indisponibilità della piattaforma CO.RE.VE. di Ecotecnica srl di Copertino al ricevimento di tali imballaggi ed in assenza di altri impianti convenzionati disponibili a ricevere il materiale.

Pertanto, da tale data e sino a nuove comunicazioni è sospeso il servizio di raccolta differenziata degli imballaggi in vetro.

vetro