Traffico, cambia la viabiltà in paese

L’amministrazione comunale di Carmiano intende far fronte alle numerose problematiche legate al tema della mobilità e del traffico presentando interventi mirati ad ottimizzare la percorribilità viaria del paese. Preso atto anche delle gravi difficoltà che si incontrano nell’attraversare alcune strade della rete viaria, il Comune ha predisposto l’istituzione, in via sperimentale, del senso unico di marcia in via Novoli, da via Villa Franca sino a via Millesimo, direzione di marcia via Millesimo e del divieto di fermata nel senso di marcia consentito, con apposizione della relativa segnaletica.