URP Comune di Carmiano: da oggi informazioni sulla Borsa Nazionale Continua del Lavoro

Risultato della decennale volontà da parte del Ministero del Lavoro, di Italia Lavoro Spa e delle Regioni italiane di creare, su modello europeo, un unico punto pubblico della rete dove convergessero le informazioni su chi cerca e offre lavoro, la Borsa Nazionale Continua del Lavoro (BCNL) ha il compito di favorire liberamente e gratuitamente l’incontro tra domanda ed offerta di lavoro tra imprese e cittadini. Alle imprese ed ai cittadini, la Borsa del Lavoro mette inoltre a disposizione i servizi degli intermediari pubblici e privati previsti dalla nuova normativa.
E’ attivo il nodo regionale di Borsa Lavoro ed all’indirizzo www.puglia.borsalavoro.it è possibile consultare gli annunci di lavoro e candidarsi, dopo essersi gratuitamente registrati ed aver inserito il proprio profilo professionale. Anche le imprese possono registrarsi gratuitamente ed accedere ai servizi di preselezione e pubblicazione annunci.
Da oggi informazioni sulla Borsa Lavoro, materiali illustrativi ed istruzioni sul suo utilizzo sono disponibili anche presso il servizio Ufficio Relazioni con il Pubblico- front office Una Risposta ai Problemi dell’Amministrazione Comunale di Carmiano, sito nella centralissima Piazza Assunta al primo piano del Palazzo Municipale.
Il servizio è attivo per il periodo 1 ottobre / 30 aprile dal lunedì al venerdì dalle ore 9.00 alle ore 13.30, il lunedì ed il giovedì dalle ore 15.30 alle ore 17.30 e per il periodo 1 maggio / 30 settembre dal lunedì al venerdì dalle ore 8.30 alle ore 13.30, il giovedì dalle ore 16.30 alle ore 18.30.

Fonte: Comune di Carmiano - Ufficio Relazioni con il Pubblico